Mare, Avventura, Deserto, Natura, Cultura, Archeologia, Storia, Souk, Spettacolo…sono sono alcuni dei termini per definire un paese dai  mille colori, la Tunisia terra accogliente dal calore Mediterraneo.

La Tunisia è pronta ad accogliere i visitatori tutto l’anno. Anche in inverno grazie alle temperature miti e soprattutto dalla primavera e per tutta l’estate con la sua linea costiera che raggiunge i 1250 chilometri con le sue innumerevoli spiagge e il suo mare cristallino la Tunisia offre panorami mozzafiato e possibilità di godere di una vacanza suggestiva e rilassante.

La Tunisia è ricca di spiagge: dalla sontuosa baia di Tunisi fino a Tabarka, dalle affascinanti Madhia e Monastir, alla modernità di Yasmine Hammamet, dai tranquilli paesaggi di Djerba alla vivacità di Sousse, ognuna da scoprire, ognuna da vivere.

La Tunisia offre vacanze per tutti i gusti  e per tutte le tasche ed è per questo che è diventata una delle destinazioni più richieste del Mediterraneo. E’ dotata di alberghi di tutte le categorie con tantissimi Resort dotati di tutti i conforts, con mini club per bambini e possibilità di praticare tutti gli sports. Senza dimenticare gli appoggi più caratteristici come i campi tendati nel bel mezzo delle dune di sabbia…

La Tunisia è collegata comodamente dall’Italia con voli di linea ed è dotata di moderi aeroporti. Le principali città sono: Tunisi, Sfax, Sousse, Monastir, Hammanet, Bizerta, Tozeur, Tabarka…La lingua parlata è l’arabo ma spesso l’italiano è parlato nelle regioni turistiche.

La Tunisia vi aspetta, la vacanza che rimane! #iocivado!

Per richiedere maggiori info, utilizzare il form sottostante

Utilizza il form sottostante per contattarci:


MESSAGGIO




Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto.