Una terra di emozioni che anche nella sua denominazione non è possibile limitare ad un unico titolo: Terra Santa, Israele, Palestina, la terra di Gesù, la terra dei Patriarchi, i luoghi della Bibbia, la Terra Promessa, la Terra dell’Alleanza e tanto altro ancora.

il luogo del pellegrinaggio per eccellenza, lì incontriamo il primo pellegrino della storia, Dio che cammina con l’uomo.

La Terra Santa, quella regione divisa tra il Mediterraneo e il fiume Giordano, racchiude in sé, come in un microcosmo, tutte le varietà di emozioni e di contrasti che l’intero Mondo ci può dare. La varietà e la ricchezza della natura, la diversità culturale e religiosa, i climi così contrastanti, la possibilità di vivere nella vita più moderna e il fascino delle tradizioni che affondano nella notte dei tempi. Questa è la Terra Santa, questo è Israele, che a giusto titolo possiamo definire il “Centro del Mondo”.

Il Pellegrinaggio in Terra Santa non è un pellegrinaggio di devozione, ma bensì di ascolto e contemplazione. Ci riconduce alle radici della nostra fede per questo dovremmo quasi sentire il viaggio in Terra Santa come un “obbligo” della nostra vita. Essere pellegrini in Terra Santa significa leggere con i propri occhi e toccare con  i propri sensi quel famoso “quinto Vangelo” di cui parlava PAOLO VI. Vi porteremo a percorrere le strade di Nazareth, Cafarnao, Gerico, Betlemme, Gerusalemme, il fiume Giordano e tanti altri luoghi che appartengono alla nostra fede.

L’altra accezione della Terra Santa e cioè Israele ci porta invece a scoprire una realtà unica dove il connubio mare/sole e panorama culturale è del tutto naturale. Tel Aviv è una metropoli estremamente moderna e culturale, e a soli 40 minuti di distanza si incontra Gerusalemme, città di una bellezza senza paragoni che ha incantato e incanta ancora ogni uomo che posa il suo sguardo sulle sue Mura.

Il viaggio più spirituale della vostra vita e insieme la ricchezza culturale più intensa non può aspettare. Prenotate ora il vostro viaggio….IL VIAGGIO!!!

Per richiedere maggiori info, utilizzare il form sottostante

Utilizza il form sottostante per contattarci:


MESSAGGIO




Dichiaro di aver letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto.